ConstruiEco Christophe nicolet

Cecil  Magnolia

Cecil Magnolia

Ha volato nell'angolo superiore. Nel contesto della qualità generale del gioco, era assolutamente incongruo, come un Henri Rousseau appeso su un muro di quadri di quattro anni.
Il ritmo della seconda metà ha preso un po ', e certamente come ha progredito, Watford offerto più in attacco. Il Liverpool è ancora una volta apparentemente incapace di imporre correttamente una delle squadre minori della Premier League, pur dimostrando molto più successo nei confronti dei migliori cani.
Klopp ha portato Ragnar Klavan verso maglia PSG la fine per fornire qualche zavorra supplementare. In definitiva non è stato richiesto, anche se un tardo Sebastian Prodl ha colpito la barra incrociata contro la traversa per dare loro una paura tardiva: altri tre punti nel sacco.
L'obiettivo stupefacente può essere un vincitore meritato mentre Liverpool si è chiuso un po 'in una finale di quattro.
Non sarebbe la relazione più esasperata o approfondita di scouting di Liverpool per dirti che la loro debolezza primaria è da angoli. Hanno concesso sei da questa stagione e 16 da pezzi da quando Jurgen maglia Atletico Madrid Klopp è arrivato circa 18 mesi fa. E 'diventato il bersaglio principale delle squadre più avversarie di questa stagione.
Naturalmente, questo è stato un viale d'attacco che Watford perseguito, non solo cercando di conquistare angoli per colpire alla debole pancia di Liverpool, ma anche di lanciare il maggior numero possibile di croci e palle alte nella zona, sperimentando la mettle della loro difesa e il portiere Simon Mignolet.
Email: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Christophe Nicolet. All rights reserved